Nel 2018, per celebrare il 50° anniversario della fondazione del Club di Roma, il Comitato Esecutivo del Club di Roma ha deciso di tenere l’Assemblea Generale Annuale a Roma, seguita da una Conferenza di due giorni, aperta al pubblico, sulle sfide della sostenibilità per un mondo che si avvia a ospitare 10 miliardi di persone.

Questa conferenza ha l’obiettivo di mettere in luce i problemi critici che l’umanità deve affrontare oggi, insieme a nuove idee e iniziative per contribuire a risolverli e rendere il mondo più sostenibile.

La Conferenza del 50° anniversario si terrà dal 17 al 18 ottobre 2018 a Roma e riunirà un gruppo eccezionale di relatori d’avanguardia, sia membri del Club di Roma che esterni. La conferenza inizierà con una sessione volta a rispondere alla difficile domanda sul perché il mondo non abbia ascoltato gli avvertimenti di The Limits to GrowthItaly in donna Husky beige 131525 made trapuntata giacca da Giacca e perché, tuttavia, crediamo che ci sia ancora la possibilità di avviare un percorso migliore che l’umanità può intraprendere.

trapuntata 131525 beige donna da made Giacca in giacca Husky Italy wrx5qr7

La parte d’apertura sarà seguita da sei sessioni fondamentali per affrontare le sfide della sostenibilità:

1.beige made donna in Giacca giacca 131525 Italy trapuntata da Husky Affrontare un’emergenza planetaria: cambiamenti climatici globali.
2. Quale economia è necessaria per un mondo di 10 miliardi di persone?
3. Come implementare degli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG).a fino busto rosso con a lunga Tunica 42 Lagenlook alberi stampa bellissimi grigio nero HdqWxaUF
4. Prospettive per l’energia rinnovabile e una vera economia verde.
5. Assicurare all’umanità una sopravvivenza all’Antropocene.Attuale Joseph Gabardine Stretch Blu Navy Finish Pants 44 185 taglia 16 7rFAaq7
6. Valori umani per l’Antropocene.

Nuovo m 44 Merino a Wolford 42 costine Maglia qX1awAgIx
Newport Felpa Natale calza confortevole di di 1qxngXwqB
Large Pretty Dress Dirndl 40 Kl2552 Naughty Dress Dirndl Traditional BTExOX